2013-Overexposed: nuovi album anche per Demi Lovato, Taylor Swift, Miley Cyrus ed Avril Lavigne

11 Gen 2013 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se il 2012 popparolo è stato scarno ed - a tratti - deludente, non possiamo certo lamentarci per questo 2013 appena iniziato.
Oltre i super attesissimi come back di Beyoncé, Britney Spears, Justin Timberlake, Katy Perry, Cher e Lady Gaga  (e quasi certamente anche quelli di Nicki Minaj e Rihanna giusto per come ci hanno abituati), si prospettano all'orizzonte altri quattro album popparoli: quello di Demi Lovato, Taylor Swift, Miley Cyrus ed Avril Lavigne.
La prima rilascerà il suo quinto album di inediti, dopo Unbroken del 2011, questa estate e sarà anticipato dal singolo Pieces Of A Heart, mentre la seconda ha da poche ore cinguettato su Twitter di essere ritornata in studio di registrazione per incidere del nuovo materiale che molto probabilmente, secondo i rumors, sarà rilasciato nella riedizione di Red, il suo ultimo disco.
Ottime notizie anche sul fronte Miley Cyrus che, a distanza di tre anni da quel gioiellino di Can't Be Tamed, ha annunciato di stare scrivendo delle canzoni per il nuovo album previsto, come da titolo, quest'anno.
Poteva in questa lista mancare Avril Lavigne?
Il suo quinto album di inediti - dal titolo provvisorio Candy - sarebbe dovuto uscire lo scorso novembre ma la Sony ha ben pensato di rimandarlo a quest'anno dato che beh, c'è poca concorrenza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!