Le spagnole minacciano di querelarsi: è scontro fra Adara e Violeta (per colpa di Gianmarco Onestini)

28 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sembravano due soap opera trash destinate a non incontrarsi mai, invece i due treni Adara Molinaro e Violeta Mangrinan si sono scontrati regalandoci una perla no-sense causata (inconsapevolmente?) da Gianmarco Onestini. Come già sappiamo, infatti, Gianmarco Onestini ha lasciato Adara Molinero dopo aver scoperto dei presunti tradimenti di lei e questo avrebbe spinto Violeta ad ironizzare un po' sulla vicenda. Cosa abbia detto / fatto la Mangrinan non ci è dato saperlo, dato che lei nega di aver mai parlato o alluso a Gianmarco, nonostante le minacce dirette da parte di Adara che l'accusa del contrario.
"Fai in tempo a correggere quello che hai detto perché ti arriverà una querela e dovrai dimostrare le tue parole".
Violeta ha inizialmente risposto: "Eh? Che ti è preso?" per poi specificare poco dopo:
"Non ho mai parlato di Gianmarco nella mia vita, né so di che mi state parlando, l'unica cosa che so di questa coppietta "felice" è che hanno fatto Stories su lnstagram imitandomi, sembra che si annoiassero abbastanza, ovviamente non ho risposto, né so nulla di loro né mi interessano".
Spero che Gianmarco Onestini e Fabio Colloricchio abbiano insegnato a 'ste due un po' di italiano, che dopo Aida Nizar ed Ivan Gonzalez ho bisogno di altro trash spagnolo nei nostri reality show.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!