Adriana Volpe scoppia a piangere nella notte a causa del CoronaVirus

16 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano gli scontri all'interno della casa del GF Vip. Sossio e Teresanna ieri pomeriggio hanno litigato e l'ex cavaliere del Trono Over sostiene che la ragazza gli abbia detto 'sei un tamarro da Lido Mappatella'. Adriana Volpe nella notte ha cercato di calmare il suo coinquilino e mentre gli spiegava di ridimensionare la sua rabbia, è scoppiata a piangere.
"Ma chi se ne frega delle località balneari chic o meno. Io adorerei andare a Mappatella, spero di andare lì con la mia famiglia la prossima estate, perché significherebbe che questo schifoso CoronaVirus è finito. Pensaci, se andremo a Mappatella vorrà dire che abbiamo sconfitto questa orrenda epidemia, questo è l'importante. Credimi, io pagherei oro per andare a Mappatella adesso [piange]. Sossio siamo tutti nervosi, non possiamo prendere un treno, non possiamo uscire, gli italiani sono fermi, cosa cavolo ci frega di litigare per questioni futili? Comunque a parte la mia crisi, io amo andare in queste località dove si porta l'ombrellone e il cibo in spiaggia. Ci vado ogni anno dai parenti che abbiamo al sud, ci divertiamo come non mai e sicuramente più che da altre parti. Non è un'offesa dire a qualcuno 'sei da Mappatella'".
Il GF Vip ha fatto bene ad Adriana Volpe, la conduttrice ne sta uscendo benissimo, il pubblico sta scoprendo una bella persona (oltre che una professionista della tv).    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!