Alessandro D’Amico e Claudio Sona: ecco un loro retroscena che pochi conoscono
07 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti


"Tre anni fa mandai una mail mentre ero a Londra dove mi proponevo come primo tronista gay. Due anni dopo venni chiamato dalla redazione per dirmi che avevano accolto la mia idea e che volevano incontrarmi. In quel preciso momento ero felicemente fidanzato e, mio malgrado, declinai il loro invito. Riprovarono a contattarmi intorno ad aprile, a pochi mesi dalla scelta di Claudio Sona, per un provino come tronista e, visto che ero tornato single, accettai senza alcun problema"Alessandro, infatti, nell'aprile di quest'anno è tornato a Roma per sostenere il provino da tronista ma, come la storia ha insegnato, alla fine non è stato scelto per far spazio a Migliorini:
"Alla fin fine, dopo l’ultimo colloquio con Maria, mi arrivò una mail dove dicevano che non sarei stato io il tronista di questa edizione. Visto l’esito finale rifiutai qualsiasi altra proposta fino a quando non vidi Alex in TV".Pare infatti che Alessandro sia sceso proprio per aver visto Alex:
"Con Alex? Un colpo di fulmine! Inizialmente, se proprio devo dirla tutta, avevo qualche dubbio sull’altezza, visto che in video mi sembrava piuttosto bassino poi, una volta che i miei occhi si sono incontrati con i suoi, ho capito che avevo fatto la scelta giusta".Awww.

Share this article