Alessia Macari attacca Valeria Marini e ci va giù pesante

02 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Macari e Valeria Marini non sono mai state grandi amiche ed ora - a distanza di quattro anni - la rivalità sembrerebbe essere riemersa. Qualche giorno fa, infatti, Queen Valery ha parlato ai concorrenti del Grande Fratello Vip della sua prima esperienza nel reality, quando si è classificata terza dietro Gabriele Rossi e la vincitrice Alessia Macari.
"Ha vinto Alessia ma è come se avessi vinto io, ero la più famosa, tutti me l'hanno detto che ero la vincitrice annunciata. Sono felice che abbia vinto la ragazza, come si chiamava.. Alessia Macari, perché è giovane ed aveva bisogno di farsi conoscere, io ho sempre lavorato tantissimo non mi serviva la vittoria del Grande Fratello Vip".
Alla luce di queste parole, la Macari ha sbroccato su Instagram.
"Io l'ho difesa sui social quando è stata insultata nella casa, poi mi sono ricordata che per ben tre volte mi ha chiamato grassa".
E ancora:
"Che penso di Valeria Marini? Che è una falsa e una provocatrice! [...] Lei è tanto amata che [della prima edizione del GF Vip, ndr] si ricordano solo di lei, l'unica donna che dichiara che ama le donne quando è la prima che le butta giù".
Fino all'attacco finale:
"Talmente famosa che ti tocca riprovarci una seconda volta perché non ci riuscita alla prima".
A quando un confronto al GF Vip fra Alessia Macari e Valeria Marini?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!