Alessia Marcuzzi conferma il ritorno dell’Isola dei Famosi e parla di Simona Ventura

Categorie: TV



AMANTI DEL TRASH: A RAPPORTO.
Archiviata la terza edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi che ha visto la vittoria di Raz Degan, Alessia Marcuzzi fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni ha confermato che il reality tornerà anche nel 2018.
Ovviamente, per la quarta volta consecutiva, sarà presentato da lei.
Il programma, non avendo novità a livello di conduzione (quanto avrei amato il ritorno di Simona Ventura),  dovrà assolutamente puntare ad avere un cast interessante e che crei dinamiche ed a mio avviso, abbandonata l’idea della Dottoressa Tibi, dovrebbero fare come in Spagna ed iniziare a riprendere i concorrenti già durante il viaggio, luogo dove si creano le prime simpatie e le prime dinamiche.
Alessia ha anche avuto modo di commentare la recente partecipazione di Simona Ventura a Supervivientes, dove era stata presentata come “la regina dell’Isola dei Famosi”.
Di recente la tv spagnola ha invitato Simona Ventura in rappresentanza della versione italiana dell’Isola dei famosi, che oggi è lei a condurre. Le è spiaciuto?”, ha chiesto la giornalista Antonella Silvestri. “No di certo: Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…“.
Trono Gay.
Grande Fratello Vip.
Pechino Express.
Surviving Raz.
Isola dei Famosi.
Avete impegni per il prossimo autunno/inverno?