“Elodie è più gnocca di te” – Alessia Marcuzzi risponde alla provocazione di un troll

19 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie, ospite a RaiRadio2, ha confermato di aver litigato con Marco Masini nel backstage del Festival di Sanremo raccontando di come il cantante toscano - in più occasioni - abbia fatto battute sul suo peso forma.
"Mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. [...] Ci siamo incontrati per la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto 'mangia'. Io gli ho detto 'guarda che mangio'. E lui mi ha risposto 'mangia della Nutella'. Io già sono complessata per questa storia della mia magrezza, quindi basta. Poi ci siamo incontrati ancora, dietro le quinte del Teatro Ariston e prima di esibirmi mi ha detto 'però devi mangiare'. Mi guardava e rideva. Io gli ho detto 'guarda Marco, che io mangio'."
Alessia Marcuzzi su Twitter ha deciso di condividere il video e di applaudire pubblicamente il discorso di Elodie.
"Vero Elodie ? se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. E' comunque body shaming, no?".
Il tweet è stato notato da un troll che ha attaccato l'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi: "E' più gnocca di te Ale!". Immediata la sua risposta: "Di sicuro, è stupenda". Troll affossato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!