Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito? La conduttrice svela la verità con un video

29 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Dagospia ha lanciato uno 'scoop flash' secondo il quale Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi.
"Una vittima della quarantena? Venti giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino di single il marito".
La notizia è attivata come un fulmine a ciel sereno, visto che la conduttrice e il compagno prima della quarantena sembravano uniti come al solito. Il settimanale Oggi però ha rivelato che i due - per quanto abbiano una matrimonio non perfetto - non si sono lasciati.
"Il loro non un rapporto perfetto, forse, come è normale che sia. Non senza problemi, non senza alti e bassi come per tutti i comuni mortali, come capita alle altre persone. Con una certezza però: la volontà di continuare insieme il proprio percorso. Ma quindi come sta Alessia? Sta vivendo un momento di serenità e guarda al futuro anche amoroso con disincantato ottimismo. Si gode intanto l’arrivo dei nuovi impegni imprenditoriali e si prepara alla prossima stagione televisiva".
A smentire l'indiscrezione choc c'ha pensato anche la stessa Alessia Marcuzzi, che ha pubblicato un video a casa sua, in cui si vede chiaramente anche Paolo. Quindi al massimo tra i due c'è stata una normalissima litigata. Per adesso quindi l'unica coppia vip scoppiata durante il lockdown sembrerebbe essere quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!