Alessio Bernabei vuole tornare con i Dear Jack, ma loro rifiutano

08 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cinque anni fa Alessio Bernabei lasciò i Dear Jack e in un'intervista rivelò anche di aver ricevuto dei consigli da Maria De Filippi.
“Non è stata una decisione facile. Prima di uscire dal gruppo, non sono stato bene e mi sono sentito allo sbaraglio. Maria in quei giorni è stata fantastica, perché mi ha telefonato più e più volte, incoraggiandomi e dandomi consigli su come muovermi per trovare una nuova casa discografica che puntasse su di me”. 
Al posto del bel biondino subentrò Leiner di X Factor, durato però solo 2 anni nella band. Qualche giorno fa Alessio Bernabei durante una live ha svelato ai suoi follower di aver provato a tornare con i Dear Jack. Pare però che i suoi ex colleghi gli abbiano rifilato un bel palo.
“Ho provato a riunirmi con i Dear Jack ma non hanno voluto, loro. Chiedetelo a loro perché non mi vogliono più come un cantante purtroppo. Il nome della band è stra-figo ed è roba mia, ma mettere tante teste insieme e farle andare nella stessa direzione è difficile. E poi le canzoni cambiano con gli anni: si cambiano gusti, si cambiano aspettative”.
Nessun problema Alessio, io per te intravedo un futuro brillante... Fonte: Recensiamomusica
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!