Alessio Lo Passo arrestato: il manette l’ex tronista di Uomini e Donne

10 Mag 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Come riporta l'ANSA, l'ex tronista Alessio Lo Passo è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano in esecuzione di una condanna in via definitiva a tre anni per un'estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014. Lo Passo aveva minacciato - insieme alla fidanzata ed un amico - il chirurgo plastico che gli aveva rifatto il naso, accusandolo di averlo "ritoccato male" e pretendendo la restituzione dei soldi. Minacce ricevute sia dal vivo che telefonicamente, tanto che hanno spinto il chirurgo a denunciarlo. Come si legge su La Stampa:
Tutto ha inizio il 24 settembre 2014 quando Lo Passo, che aveva partecipato all’edizione di «Uomini e Donne» del 2010, si rivolge appunto al medico per una rinoplastica. La settimana successiva, alla normale visita di controllo, tutto sembra procedere per il meglio. Ma già alla visita successiva il chirurgo si accorge che qualcosa non va: c’è una depressione ossea nei lati che non fa progredire il decorso bene come dovrebbe. Il medico, da esperto, la attribuisce a un urto. Ma l’ex tronista nega. Il medico, però, non si fida: si mette a fare ricerche su internet e scopre un video della trasmissione Pomeriggio 5 nel quale Lo Passo, contattato telefonicamente da Barbara D’Urso, rivela di aver fatto a botte all’esterno di un locale per alcuni apprezzamenti fatti alla donna con cui era in compagnia. La rissa sarebbe avvenuta proprio nei giorni tra il primo e il secondo controllo medico. La vanità televisiva punisce di nuovo Lo Passo. Il medico lo contatta e solleva la questione.
Lo Passo non è il primo "amico di Maria" a finire con le manette. Come dimenticare Danielona, o gli ex ballerini di Amici Marianna e Catello?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!