Alfonso Signorini svela perché Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip

19 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini durante una diretta su Instagram tramite la pagina del settimanale Chi, ha parlato di com'è condurre il Grande Fratello Vip ai tempi del CoronaVirus:
"Per me condurre dallo studio di Milano è difficile, faccio davvero molta fatica ad andare in onda nelle ultime settimane: è pesante dal punto di vista psicologico. Non è facile trovare la cifra giusta, perché la gente è provata. E' un tale contrasto con lo spirito del Grande Fratello che più volte mi son trovato a chiedermi se dovevo continuare a farlo, ma alla fine è legittimo voler staccare un po' la spina: abbiamo diritto tutti a regalarci un sorriso, non possiamo parlare solo di morte e malattia".
Successivamente ha svelato perché Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare la Casa:
"Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c'è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un'emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista".
Adriana ci mancherà moltissimo. Ecco il video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!