Amadeus fa una sorpresa in diretta a Federica Panicucci (VIDEO)

Categorie: TV

Che Amadeus fosse una persona davvero carina e corretta lo sapevamo già, ma stamani ne abbiamo avuto la conferma. Mentre Federica Panicucci conduceva la parte del talk sanremese di Mattino 5, è entrato in scena un cartonato e anche un mazzo di fiori.



“Questi sono da parte di Amadeus. Con l’augurio che tu possa condurre il Festival di Sanremo”.

In studio uno degli ospiti di Federica le ha detto ‘il prossimo anno quindi lo condurrai tu il Festival insieme ad Amadeus’, ma la Panicucci si è limitata a fare i complimenti al collega e ad augurargli di condurre un’altra edizione della kermesse canora.



“Ma vabbè. Amadeus è bravissimo, merita di condurre almeno un’altra edizione del Festival di Sanremo. Io gli auguro ogni bene. Grazie mille Ama”.

E in effetti è probabile che Amadeus conduca anche il prossimo Festival, visto che il direttore di Rai 1 si augura un bis e che il presentatore de I Soliti Ignoti ha lasciato la porta aperta a questa ipotesi.



Amadeus ha anche mandato un messaggio a Federica Panicucci.

“Certo, io e Fede abbiamo condiviso il palco del Festivalbar tanti anni. Le mando un bacione grande, grande. Grazie per esserti occupata del Festival di Sanremo”.