Amici Celebrities, anticipazioni semifinale: i due eliminati a sorpresa

Categorie: TV

Stasera andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities. Il penultimo appuntamento con il talent mariano però è stato registrato ieri e quindi sappiamo già chi dovrà abbandonare la gara e chi saranno gli ospiti.
Il giudice esterno (come sappiamo da giorni) è Maria De Filippi, che ha fatto il suo comeback nello show dopo solo una settimana di assenza. Gli ospiti della serata sono: Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti.
Gli eliminati sono stati Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia e questo non me lo aspettavo, ero quasi certo che ad andarsene sarebbe stato Ciro.



 

 



Amici Celebrities: le anticipazioni della semifinale.

“1) Il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Tutti cantano con degli ex allievi di Amici: Filippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto e Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian. – si legge su Il Vicolo delle News – Il primo finalista è Filippo.



2) Il secondo decreta l’eliminato che risulta essere Laura

3) Il terzo decide l’altro finalista ed è Pamela

4) Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro

5) Il quinto ed ultimo decide chi tra Emanuele e Massimiliano andrà in finale e la spunta quest’ultimo”.

B!tches io continuo a scommettere che il vincitore di questa edizione di Amici Celebrities sarà…

Anticipazioni semifinale Amici Celebrities (di Witty tv)

“Sarà una puntata ricca di colpi di scena, sfide, esibizioni e tanti ospiti. Vedremo i nostri concorrenti duettare con Irama, Stash and The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira e Diana Del Bufalo.

Come già annunciato, il giudice speciale di questa puntata sarà Maria De Filippi che insieme a Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni, dovrà giudicare e votare le esibizioni delle nostre celebrità in gara.”