Amici, Luca Argentero contro i ragazzi: “Sono maleducati”, Maria interviene: “Se i giudici si offendono chi se ne frega” (VIDEO)

Categorie: TV
Tag:



Ieri sera ad Amici è successo di tutto, dalla sostituzione di Morgan con Emma allo speciale condotto da Stefano De Martino, ma durante la puntata anche Luca Argentero si è fatto notare per un partone ai ragazzi.
“Mi stupiscono questi ragazzi, li ho visti sbadigliare, rispondere male ai giudici. Questo mestiere è fatto di giudizi e devono imparare a confrontarsi.”
Kween Mary però ha interrotto l’attore ed è intervenuta in aiuto ai suoi ragazzi: “Dobbiamo considerare l’età che hanno, dove si trovano, che non vedono i familiari. A 20 anni tutti siamo stati così. Non facciamo quelli che arrivati a una certa età dicono ‘ai tempi miei era diverso’ che palle dai. Sbadigliare non è educato, ma il resto è normale. Io non penso che i ragazzi devono essere degli automi. Se i giudici si offendono chi se ne frega, il giudice si disoffende, basta ipocrisie!”
Come se non bastasse anche Morgan ha rincarato la dose: “Si permettono di andare contro i giudici, non accettano i pezzi e si credono già arrivati”.
Riccardo ha dato conferma della critica di Argentero rispondendo a Morgan: “Però tu Morgan sei intelligente e come molti intelligenti devi farlo vedere, ti dilunghi troppo, esageri, noi dopo un po’ facciamo fatica eh”. (Sapesse la fatica che facciamo noi quando lui “””””””canta””””””).
Maria che difende i suoi alunni è tenera, ma a questo giro ai ragazzi è stato dato troppo potere, silurare un coach ha creato un precedente.