Amici: alunni di notte trasgrediscono gravemente il regolamento, Maria punisce tutti, 4 ragazzi espulsi dalla scuola (VIDEO)

Categorie: TV
Tag:

Nicolas, Vittorio, Biondo e Filippo sono stati espulsi.
Ieri Alessandra Celentano ha annunciato che alcuni ragazzi hanno trasgredito gravemente il regolamento e che ci sarebbero state delle punizioni. Oggi Maria De Filippi ha fatto sapere che tutti i ragazzi saranno puniti e che probabilmente andranno di notte a ripulire le strade di Roma.



“Trasgredire le regole può succedere. Non dico cosa è successo, ma fidatevi che sono cose che se fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia. Alcuni ragazzi hanno sbagliato di più, altri di meno. La produzione ha deciso di prendere un provvedimento per tutti, ossia di notte vi mandiamo ad aiutare i netturbini romani a pulire il comune di Roma. Mentre per i quattro che hanno sbagliato di più, Filippo, Vittorio, Nicolas la cosa è diversa.”

I 4 che l’hanno combinata grossa infatti sono stati espulsi dalla scuola e potranno tornare solo attraverso un difficile esame di riammissione.



 

 



Le regole sono regole! Ecco il provvedimento disciplinare che coinvolgerà tutti i ragazzi di #Amici17 ? pic.twitter.com/wxWYEdll04

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 13 gennaio 2018

Biondo, Nicolas, Vittorio e Filippo dovranno dimostrare un’altra volta di meritarsi il banco di #Amici17, ci riusciranno? pic.twitter.com/4uU7KGbEtr

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 13 gennaio 2018