Amici, Nicolai accusato di essere raccomandato, lui risponde: “Ecco perché Maria non mi parlava tanto…”

13 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nei mesi scorsi Nicolai è stato accusato di essere un raccomandato e di aver avuto contatti con alcuni membri della produzione di Amici, ben prima di entrare nel cast del talent di Canale 5. Ieri il ballerino durante una live ha risposto a questi attacchi.
“Ho letto pure un altro messaggio che diceva ‘raccomandato da Maria’: lei non mi poteva parlare tanto perché sennò la gente avrebbe pensato che sono raccomandato. Quindi niente, ragazzi, io con tutto il cuore vi dico che avevo deciso all’ultimo momento di fare Amici e, con tutto il rispetto, non conoscevo Amici e non sapevo chi fosse Maria”.
Nicolai ha anche detto di sapere il motivo per cui non ha vinto Amici, ossia la mancanza di un nutrito fanbase pronto a televotarlo.
“Non ho vinto Amici, ma ho capito cosa mi è mancato: avere il pubblico a casa dalla mia parte e anche essere più umile perché avvertivo che la gente non guardava più la mia danza, solo i momenti in cui esplodevo”.
Personalmente credo che Nicolai sia rimasto molto nella scuola perché è un bravissimo ballerino e se la produzione ha lasciato passare molti suoi comportamenti sopra le righe non è perché è un raccomandato, ma perché a livello di dinamiche e catfight è servito parecchio e ci ha regalato tante gioie. Nicolai sarebbe un perfetto concorrente per qualsiasi reality.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!