Amici Speciali: la data d’inizio, le puntate, il direttore artistico e il mistero delle radio che rifiutano l’invito

Categorie: TV
Tag:

Dopo settimane di rumor Maria De Filippi ha confermato l’arrivo di Amici Speciali e Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che il nuovo show di Canale 5 andrà in onda per 4 puntate a partire dal prossimo 22 maggio. Il direttore artistico sarà Giuliano Peparini e in giuria ritroveremo Vanessa Incontrata (è stata lei a dichiararlo qualche giorno fa).



Al programma di Queen Mary parteciperanno anche tre network radiofonici (RDS, Radio Italia e RTL.102.5), ma Davide Maggio ha notato che non ci sarà nessuna delle radio che appartengono a Radio Mediaset. Mancheranno quindi R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo.

Betty Soldati ha fatto sapere che l’invito è stato fatto, ma che sono state le radio a rifiutarlo.



“Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito“



Poco importa di quali radio ci saranno, b!tches pensiamo che dal 22 maggio avremo le coreografie di Gabriele Esposito e Umberto…

Amici Speciali, il cast.

Gaia Gozzi (cantante e vincitrice di Amici 19), Alessio Gaudino (ballerino), Giordana Angi (cantante), Irama (cantante) Umberto Gaudino (ballerino) e la band The Kolors. Ci saranno anche Random (cantante), Michele Bravi (cantante), Andreas Muller (ballerino), Javier Rojas (vincitore del circuito ballo dell’ultima edizione di Amici), Alberto Urso (cantante), Gabriele Esposito (ballerino).