Amici Speciali, un finalista si ritira: “Mi sembra giusto rinunciare”

04 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Colpo di scena a 24 ore dalla finale di Amici Speciali dato che Stash - con un video pubblicato sui canali ufficiali della trasmissione - ha annunciato il suo ritiro. Ecco le sue parole:
"Ciao a tutti, pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come nalista io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre un’opportunità ed io di opportunità, da questo posto, ne ho già avute tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati. Mi sembra giusto quindi rinunciare in questo momento al mio posto da finalista e, a decidere la persona che prenderà il mio posto, saranno gli altri tre finalisti esattamente come hanno fatto con me".
A scegliere chi prenderà il suo posto saranno quindi gli altri tre finalisti: il ballerino Alessio Gaudino ed i cantanti Irama e Michele Bravi. Chi sarà il quarto finalista al posto di Stash? Scommesse aperte su Alberto Urso e Gaia Gozzi...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!