Amici, spunta un terzo video inedito su Valentin e arrivano gravi accuse: “Bullo, omofobo e violento”

Categorie: LGBT, TV
Tag:

Non c’è due senza tre e oggi è arrivato l’ennesimo video per sputt**are i comportamenti irrispettosi di Valentin all’interno della scuola di Amici. Dagospia ha pubblicato un filmato inedito dal titolo “Valentin bullo, omofobo e violento”. Nella clip si vede il ballerino che si rifiuta di fare una coreografia perché “troppo gay”.



“Dobbiamo fare così?… Ma io non sono omosessuale”.

Dopo essersi rifiutato di eseguire i passi di danza, Valentin a pranzo si è rivolto a Javier dicendogli che sembra omosessuale.



“Quando ballavi e facevi quei movimenti sembravi gay. Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay”.

In quell’occasione Javier si è alzato dal tavolo per non litigare, ma il collega ha continuato a stuzzicarlo: “Non mi importa che ci sono le telecamere. Hai problemi mentali?”



I comportamenti di Valentin sono disgustosi, con questo video non fa una bella figura e dimostra di essere ignorante. Io però continuo a chiedermi chi ci sia dietro questa diffusione dei filmati e soprattutto perché lo stia facendo solo adesso?
“Bullo, omofobo e violento”? Quindi se non fosse stato per il suo abbandono e per questi filmati, avremmo rischiato di far vincere un “bullo, omofobo e violento”?
Nelle altre edizioni sono stati nascosti altri filmati simili di altri allievi?

Valentin meritava una punizione all’epoca dei fatti. Perché non sono stati presi provvedimenti in quel momento? L’omofobia è una carta da giocare quando fa più comodo?

Valentin “bullo e omofobo”: il nuovo video inedito diffuso dall’hacker birichino

Detto questo, io avrei punito Valentin subito, così come l’avrei fatto con Javier per queste frasi:

“Me ne vado, vado via da qui. Questa non è una scuola, è una scuoletta, ho lasciato la mia carriera professionale per questo. C’è stato forse un ballerino che è uscito da Amici e ha una carriera professionale? In Italia ci sono tanti ballerini bravi, non so perché nessuno faccia Amici. Perché tutti sanno che non vale niente. Parla a qualcuno di Amici, vedi cosa ti dicono. Il direttore della mia compagnia, Nicolas Le Riche, mi ha detto perplesso “ma come ad Amici?”. E io invece ho detto, sì, vado a fare Amici. Perché è vero, è un altro mondo. Me ne vado, ovunque sia: Germania, Birmingham, ho dei posti dove mi vogliono. Qua non si balla niente di un certo spessore, non c’è un coreografo con le palle”.