Andrea Denver svela perché non partecipa ai programmi di Barbara d’Urso

02 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Denver non è uno allergico ai salotti televisivi (tant’è che la prossima settimana sarà ospite a Ogni Mattina da Adriana Volpe), eppure dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip non ha mai preso parte alle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Intervistato da Il Vicolo delle News, il modello ha spiegato perché:

“Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni, non ho nulla contro queste ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi, ho ricevuto tante proposte da essi anche in passato, però per questioni contrattuali lavorative, e anche per come sono fatto io, ho sempre declinato. Quando invece è arrivata la proposta del Grande Fratello Vip, come appunto ho detto prima, ho accettato perché mi aveva sempre incuriosito. Mi piace molto l’idea del concept di Pechino Express, è diverso dal semplice reality, sono uno che ama viaggiare, lo spirito di avventura e amo conoscere nuove culture. Pechino Express lo prenderei seriamente in considerazione”.

Già in passato la sua assenza da Barbara d’Urso aveva fatto rumore ed Andrea Denver si giustificò così:

“Avevo impegni personali con alcune videoconferenze negli Stati Uniti. Gli orari non combaciavano. Forse di me non si è capita una cosa: io so perfettamente che cosa voglio. Avrei potuto fare tanti programmi per la televisione italiana ma per dedicarmi a qualcosa devo sentirlo. Come per il Grande Fratello. Ci sono certe cose che sono lontane da me e scelgo di non farle”.

Insomma, non ci sarebbe nessuna antipatia o astio personale, ma semplici impegni e/o scelte professionali.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!