Antonella Clerici piange durante la conferenza stampa di Sanremo

07 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera, durante la quarta puntata del Festival di Sanremo, Antonella Clerici affiancherà Amadeus alla conduzione. Nella giornata di oggi la conduttrice ha così presenziato alla conferenza stampa, scoppiando a piangere (lacrime di gioia, ha poi specificato) quando ha iniziato a parlare il nuovo direttore di Rai Uno.
“Credo che sia una bestemmia il fatto che Antonella Clerici sia fuori dai palinsesti di Rai Uno - ha confessato il nuovo direttore - La ritengo una donna non solo legata a un registro ludico come l’abbiamo vista nella sua evoluzione ma è una donna autorevole io credo che Rai 1 debba tornare nei volti, nelle conduzioni, nei riferimenti delle persone che guardano l’ammiraglia. E’ una donna coraggiosa, autentica, che non ha mai creato filtri con i telespettatori. Per me Antonella sarà un asset dell’ammiraglia, anche se ci siamo parlati molto velocemente”.
Così ha replicato Antonella:
“Sono lacrime di gioia e di riconoscenza perchè per me è stato un anno complicato, l’essere qui e sentire le tue parole, e sentirmi circondata da questo affetto, ne avevo bisogno devo dire la verità”.
Una cosa è certa: il 2020 sarà un grande anno per la Clerici.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!