Ariana Grande contro le fan che la imitano su TikTok

29 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se sei una fan di Ariana Grande ti consiglio di non imitarla su TikTok perché la cantante non sembrerebbe apprezzare le imitazioni ed i lipsync. A dar fastidio ad Ariana Grande sono in particolar modo quelle ragazze che si truccano da lei recitando però parti della serie Victorius.
"Mi chiedo solo perché la voce / il dialogo di Cat Valentine [il personaggio interpretato da lei in Victorius, ndr]. Sono sicura che lei sia dolcissima, ma è decisamente bizzarro vedere persone che mescolano questi due mondi".
Non contenta di questa risposta data su Twitter, Ariana Grande ha pubblicato anche un post su Instagram (poi rimosso) in cui aveva scritto:
"Le ragazze con la coda alta su TikTok pensano che per imitarmi sia sufficiente usare la voce di Cat Valentine, indossare una felpa e farsi l’eyeliner con la codina. Invece degradano il suo intero valore. Sto urlando".
Condividendo successivamente anche un video del filmaker Jordan Firstman che aveva commentato in suo supporto:
"Perché non prendiamo un momento, come una piccola clip da un film o da uno show - qualcosa in cui un artista ci ha messo l'anima, qualcosa che ha impiegato anni a creare, qualcosa che è stata una battaglia in salita - perché non prendiamo un momento così e lo ricontestualizziamo? Diamo un significato completamente arbitrario a qualcosa che un artista ama così tanto? Cioè tipo, degradando il suo intero valore? Sono annoiato, vorrei solo rovinare la vita di qualcuno oggi".
Nei video incriminati ci sono infatti le ragazze che emulano il look di Ariana Grande cantante, confondendolo con la personalità del personaggio di Cat Valentine, interpretato proprio da lei nella serie Victorious. Insomma, i problemi della vita, eh?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!