Ascolti Tv, ecco chi ha vinto fra Isola dei Famosi e Fiorentina – Atalanta

Categorie: ASCOLTI TV, TV

Ascolti TV di mercoledì 27 febbraio, chi ha vinto la sfida dello share fra la settima puntata de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, la partita di calcio Fiorentina – Atalanta e Chi l’ha visto di Federica Sciarelli? Ovviamente la domanda è retorica perché il gioco del pallone, come già sappiamo, è sinonimo di boom d’ascolti e proprio come la scorsa settimana, anche questa è stata Rai Uno a vincere la serata.



Dopo due puntate di giovedì e due di domenica, per la terza (ed ultima!) volta L’Isola dei Famosi è stata spostata di mercoledì. Il risultato?

Il calcio su Rai Uno ha fatto 4.595.000 telespettatori pari ad uno share del 18,3%, La Porta Rossa su Ra Due ha fatto 2.678.000 telespettatori pari ad uno share del 11,4%, Federica Sciarelli su Rai Tre ha catturato l’attenzione di 2.114.000 telespettatori pari ad uno share di 9.9%, il film Vendetta Di Una Storia d’Amore su Rete 4 ha fatto 999.000 telespettatori e 4,3% di share, mentre la settima puntata de L’Isola dei Famosi ha tenuto incollati davanti la TV 2.832.000 telespettatori pari ad uno share del 16.9%. Da segnalare anche Italia 1: il film Jason Bourne ha fatto 1.382.000 telespettatori e 6.2% di share.



La puntata de L’Isola dei Famosi ha visto la doppia eliminazione di Virginia e Victoria Mihajlovic (io ancora non ho capito chi sia una e chi l’altra), mentre al televoto sono finiti Jeremias Rodriguez ed il cantante di Amici per volere del gruppo e Marina La Rosa per decisione della leader Soleil Sorge.

La prossima puntata andrà in onda lunedì 4 marzo.



Ascolti Tv Isola dei Famosi 2019

1^ puntata: 3.062.000 telespettatori (18,27% di share)
2^ puntata: 2.405.000 telespettatori (13,28% di share)
3^ puntata: 2.748.000 telespettatori (14,8% di share)
4^ puntata: 2.399.000 telespettatori (13,76% di share)
5^ puntata: 2.885.000 telespettatori (17,31% di share)
6^ puntata: 2.601.000 telespettatori (14,40% di share)
7^ puntata: 2.832.000 telespettatori (16,90% di share)