Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la dodicesima puntata di Live – Non è la d’Urso

Categorie: ASCOLTI TV

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la dodicesima puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso.



La dodicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 3.030.000  telespettatori pari ad uno share del 19,96%. Su Rai Uno, invece, il concerto evento Seat Music Awards ha totalizzato 3.294.000 telespettatori ed il 16,98% di share; mentre su Rai Due lo show Realiti ha fatto 428.000 telespettatori ed il 2,46% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 1.635.000 telespettatori pari ad uno share del 8,21%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Troy su Rete 4 che ha fatto 932.000 telespettatori ed il 5,40% di share e la partita Portogallo – Svizzera su Italia 1 ha fatto 1.689.000 telespettatori ed il 7,41% di share.



Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:



“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”