Asia O’Hara e l’epic fail con la morte delle farfalle durante la finale di RuPaul’s Drag Race (VIDEO)

Categorie: LGBT

A distanza di qualche giorno dalla finale di RuPaul’s Drag Race posso finalmente sentirmi libero di parlarne [premi qua per scoprire chi ha vinto] commentando quello che è sulla bocca di tutti i gay: il lip-sync epic fail di Asia O’Hara.
Asia O’Hara e Kameron Michaels si sono infatti esibite con un playback di Nasty di Janet Jackson, ma durante l’esibizione qualcosa ad Asia è andato storto.
Imitando gli effetti di Sasha Velour dello scorso anno, Asia O’Hara durante la performance si è smontata due bracciali ed il seno, dai quali sarebbero dovute volare delle farfalle.



Asia O’Hara, epic fail durante la finale:

Niente di tutto ciò è successo dato che le farfalle che sarebbero dovute volare erano tutte morte o in fin di vita. Asia ha provato a rianimarle soffiandole, ma il risultato è stato un vero e proprio disastro.

La drag queen su Instagram si è scusata, rivelando che non ha mai voluto fare del male alle farfalle e che durante il prossimo anno presterà servizio sociale per oltre 100 ore di volontariato all’ASPCA, un’organizzazione che si dedica al trattamento degli animali.