Ballando con le Stelle, Milly Carlucci recidiva: l’annuncio che non avrei mai voluto sentire

Categorie: TV

Al contrario di altri talent show che cambiano componenti della giuria ogni anno, Milly Carlucci non riesce proprio a farlo e ferma nel suo pensiero ‘squadra che vince non si cambia’, durante la semifinale di Ballando con le Stelle ha confermato tutti i giurati anche per il prossimo anno.



A proposito dei presunti gossip di cambiamenti della giuria sappiate che sono infondati, perché la giuria è riconfermatissima per il prossimo anno, compreso Mariotto“.

Milly Carlucci si porta dietro alcuni di loro da oltre un decennio: Guillermo Mariotto c’è dal 2005 (dalla prima edizione!), Fabio Canino e Carolyn Smith dal 2007, mentre Ivan Zazzaroni dal 2009.  L’unica “nuova” è Selvaggia Lucarelli, che è giudice a Ballando con le Stelle “solo” da tre anni.



Di questa giuria



Un cambio drastico dei giurati porterebbe – oltre una ventata di novità – anche qualche telespettatore in più che sarebbe curioso di vedere i nuovi volti alle prese con i ballerini.

E pensare che fra coreografi celebri ed ex concorrenti ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Guillermo Mariotto per 14 anni consecutivi: ma cosa abbiamo fatto di male?