Barbara Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Categorie: TV

Venerdì notte Barbara Alberti ha espresso la volontà di lasciare il Grande Fratello Vip. La scrittrice non è felice di quello che gli autori hanno mostrato ai telespettatori ed ha paura di perdere l’affetto del suo pubblico. Ieri mattina è successo qualcosa, nel live la Alberti non è mai stata inquadrata e sui social erano in molti a chiedere dove fosse finita. Il GF ieri sera ha fatto sapere che Barbara è stata portata in ospedale per un controllo.



“Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, oggi è stata accompagnata in una struttura sanitaria. Si tratta di un controllo medico”.



Molto probabilmente sarà stato un po’ di stress dovuto alla difficile puntata di venerdì e al suo desiderio di abbandonare il gioco prima dell’esito del televoto. Visto la volontà di Barbara, non è da escludere che la concorrente – una volta dimessa – decida di non tornare più in gioco e di restare a casa sua.

Nonostante alcune sue scelte discutibili e alcuni scivoloni, se Barbara Alberti si ritirerà dal gioco sarà una perdita per tutti. Mi auguro quindi che ci ripensi.