Barbara Alberti si rimangia le offese su Wanda Nara che risponde con un gesto epico

01 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara Alberti durante il momento nomination al Grande Fratello Vip ha avuto la possibilità di confrontarsi con Wanda Nara che aveva appellato come "mostro" qualche sera fa.
"Wanda Nara è alta un metro e mezzo e si è fatta l'ottava di seno, è un mostro!".
A chiederle un commento è stato Alfonso Signorini:
"Ti abbiamo sentita parlare della nostra opinionista Wanda Nara, hai detto che è alta un metro e mezzo e si è fatta l'ottava di seno, per questo motivo è un mostro".
La scrittrice, inaspettatamente, si è rimangiata l'offesa sottolineando di non aver mai detto 'mostro' ma semplicemente che era una cosa 'inconsueta'. Allego il video:  
"Ma no ragazzi, ma siete ignobili. Anche lei ha fatto battute su di me! Comunque non ho detto che è un mostro, no. Ho detto che è una cosa inconsueta. Un'iperbole. Io ero felicissima di conoscerla perché è stata la manager di due grandi calciatori e nel mentre ha fatto pure cinque figli, questo mi sembrava straordinario, perché un'italiana oggi i figli non li fa. Comunque parlare alle spalle degli altri è sempre stato uno dei più grandi divertimenti. Avete preso una frase da un discorso che era molto divertente".

Barbara Alberti si rimangia ciò che ha detto, il gesto di Wanda Nara

Wanda Nara, mentre Barbara Alberti cercava di sminuire l'offesa, ha fatto il gesto della paura:
"Non sono cattiva, ti dico le cose in faccia. Da una donna colta come te e così elevata che mi ricorda mia nonna che non c'è più, non me l'aspettavo. Mi dispiace perché mi fai tenerezza, te lo dico con rispetto ed amore".
Come opinionista è totalmente ininfluente, ma amo da morire Uanda Nara. Come concorrente ci avrebbe fatto volare.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!