Barbara d’Urso punta il Festival di Sanremo: “Ecco chi saranno i miei primi due ospiti”

10 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Era il 2014 quando Barbara d'Urso, intervistata dal settimanale Chi, per la prima volta dichiarò apertamente di voler condurre il Festival di Sanremo:
"Condurrò il Festival di Sanremo. Me lo sento. Quando sarà il momento giusto, lo farò, Adesso sono troppo giovane però arriverà il momento e l’occasione. Conosco la pancia del pubblico. Il Festival di Fazio a me è piaciuto, però mi rendo conto che forse non era molto popolare. La gente vuole Al Bano. Io ho mandato come inviata per Domenica Live Loredana Lecciso, e ci volevano le guardie del corpo per proteggerla dall’affetto della gente".
Il desiderio lo espresse anche tre anni dopo, nel 2017, in occasione del suo sessantesimo compleanno, fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni:
"Cosa mi auguro? Di non smettere di lavorare fin quando non condurrò Sanremo. Ed anche di innamorarmi perdutamente di qualcuno".
E nel medesimo anno in diretta a Domenica Live:
"Sanremo? Prima o poi a presentarlo c'arrivo!".
A distanza di altri tre anni, il desiderio di Carmelita non è cambiato e durante l'ultima puntata andata in onda di Live Non è la d'Urso, immaginandosi conduttrice della kermesse canora, ha dichiarato rivolgendosi alla Lecciso:
"Guarda Loredana, che un giorno potrebbe anche essere che tu che sai cantare molto bene - oltre che a saper ballare - vada a Sanremo insieme ad Albano, perché no? Io che faccio televisione da una quarantina d'anni farei di tutto per.. Va beh, facciamo così: fra un po' d'anni, quando condurrò Sanremo, cercherò di creare la coppia Albano e Loredana Lecciso che cantano a Sanremo. Tutti vorrebbero vedervi".
Barbara ci ha insegnato che se lo desideriamo accade, quindi prepariamoci ad un #dUrsoFestival con Manuela Villa, Gerardina Trovato, Tony Dallara, Annalisa Minetti e Wanda Fisher nel cast dei Big; Albano e Loredana ospiti d'onore ed il Ken Umano star internazionale insieme all'ex moglie di Caniggia. AMEREI.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!