Dal serale di Barbara d’Urso a Uomini e Donne in prima serata: ecco quando iniziano i programmi di febbraio

28 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Febbraio sarà un mese ricco di novità ed appuntamenti televisivi.

Archiviato il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni con Virginia Raffaele e Claudio Bisio (in onda su Rai Uno da martedì 5 a domenica 9 febbraio), le nostre attenzioni si sposteranno di nuovo su Canale 5 dove inizieranno tre show da non perdere: venerdì 15 febbraio (per tre venerdì consecutivi) ci sarà in prima serata lo speciale di Uomini e Donne con le scelte dei tronisti insieme a Valeria Marini, Giulia De Lellis e Gemma Galgani; domenica 17 febbraio, archiviata La Dottoressa Giò, debutterà la miniserie Non Mentire con Alessandro Preziosi e Greta Scarano; mentre mercoledì 20 febbraio ci sarà il nuovo programma in prima serata di Barbara d’Urso, dal titolo Live Non è la d’Urso.

In merito al nuovo programma Live Non è la d’Urso, intervistata da Leggo, la conduttrice è rimasta sul vago:

«Il programma lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima».

Barbara d’Urso, Uomini e Donne e – ovviamente – L’Isola dei Famosi

Tutto questo si alternerà ovviamente a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi che per due puntate andrà in onda la domenica sera per non scontrarsi con il Festival di Sanremo (esattamente domenica 3 febbraio e domenica 10 febbraio), riprendendo poi la consueta programmazione il giovedì sera.

Insomma, chi ha detto che Febbraio è il mese più inutile dell’anno?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!