Ustione di secondo grado per Barbara d’Urso che mostra la mano ferita

19 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso ha un'ustione di secondo grado su tutta la mano destra. A dichiararlo è stata lei stessa con un lungo video su Instagram: "Non avrei voluto dirvelo, ma ve ne sareste accorti in diretta, dunque ho pensato che era giusto farlo". Il fatto sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì e la d'Urso lo ha raccontato ieri sera, davanti un bicchiere di vino bianco, dopo aver prima annunciato via social l'imminente dichiarazione.
"Ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare, perché con voi amo condividere la gioia, la solarità e l'allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti... Inevitabilmente... Per cui tra un po' indosso un bel sorriso e con un goccio di vino vi racconterò".
  Dopo poche ore il video sfogo.
"Io non è che condivida tutto con voi, evito le cose private, ma è successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. La cosa è bella pesantuccia e quindi sono costretta domenica sera ad andare in onda così (fa vedere la mano, ndr). Quando mi sono resa conto che questa cosa qui dovrò portarla esattamente così e dovrò coprirla con un guanto, tanto valeva dire la verità. Qui sotto ho un'ustione bella importante, è stato un momento molto doloroso, sto sotto anti dolorifici, ma le cose brutte sono altre".
Ecco il video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!