Belen avrebbe scoperto le corna grazie all’iPad di Stefano De Martino: il retroscena

05 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? La bomba estiva - lanciata giorni fa da Dagospia - non è stata commentata dall'argentina e neanche dalla conduttrice che si è limitata a pubblicare una foto di un tritacarne (alludendo forse al tritacarne mediatico?). L'unico ad aver veramente commentato la notizia è stato Stefano De Martino che via Instagram ha categoricamente smentito:
"Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro".
Una smentita che però non ha convinto Dagospia che proprio oggi ha svelato ulteriori dettagli sulle presunte corna:
 "A Stefano De Martino che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa dall'iPad che lui aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare!".
Altro che gossip estivo, questa è una puntata di Black Mirror.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!