Belen Rodriguez parla di Emma Marrone e di quando si è innamorata di Stefano: “La copiavo…”

26 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Belen Rodriguez ieri pomeriggio si è collegata in diretta con il canale Instagram di Chi Magazine per fare due chiacchiere con i fan. Mentre parlava con il giornalista Valerio Palmieri, la bella argentina ha ricordato il periodo in cui si è innamorata di Stefano De Martino, quando lui stava ancora con Emma Marrone. Belen ha confessato che voleva essere brava come Emma nel canto e che quindi cercava di copiarla.
"Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex. Se Stefano mi ha cambiato? Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere tanto, ognuno in modo diverso. Che io ho cambiato i miei uomini è un falso mito. Quando mi fidanzai con Stefano, lui era con Emma, io con Fabrizio, cantavo a casa. Lui aveva a fianco una cantante bravissima, ed io volevo essere brava come lei in quel settore. La copiavo. Quando tu ti innamori di una persona provi ad emulare i suoi ex. Anche quando non stavamo insieme io con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente. Quindi nulla, io avevo paura di questo.

Belen Rodriguez e la risposta a chi la vorrebbe cornuta.

"Se lui mi fa le corna? Qualcuno ha appena scritto che quando è a Napoli lui si diverte molto. L'importante è che non lo scopro. Ma poi perché la gente dice queste cose? Io non lo farei mai. Perché scrivono queste cose cattive?".
Stefanone e Belen si sono appena rimessi insieme e voi già tentate di mettere zizzania?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!