Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il vero motivo dietro alla rottura

14 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tre settimane fa sono scoppiati i rumor di una nuova separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se il ballerino napoletano si è trincerato dietro ad un 'no comment', la showgirl ha confermato le voci rivelando che questo per lei è un periodo davvero complicato. Il settimanale Oggi ha attribuito la colpa di questo addio a Stefanone e ai suoi presunti 'sfarfallamenti'.
"Attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. - si legge su Oggi r- E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue".
Novella 2000 invece ha riportato dell'esistenza di un segreto: "Molti amici dicono però che dietro alla crisi ci sia un segreto inconfessabile". Adesso però Il Messaggero e Libero chiariscono che alla base della rottura ci sarebbero dei problemi tra la famiglia Rodriguez e quella di De Martino.
"Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia. - si legge su Il Messaggero - Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L'ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa".
Nel dubbio oggi pomeriggio Stefano De Martino sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, anche se molto probabilmente eviterà di parlare di Belen Rodriguez e della loro crisi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!