Benji e Fede gay power in tour fra baci e proposte di matrimonio (VIDEO)

Categorie: Uncategorized



Nei primi anni 2000, se qualche fan avesse additato Nick Carter dei Backstreet Boys come gay lui sarebbe andato di corsa a farsi esorcizzare, per poi fidanzarsi con la prima modella di turno per allontanare qualsiasi sospetto e il fan in questione sarebbe stato esiliato dal fanclub e sciolto nell’acido.
Adesso è tutto diverso, fortunatamente.
Non solo l’omosessualità non è più un taboo fra i teen idol (Troye Sivan è felicemente gay e vende moltissimo), ma molte fan creano addirittura dei gruppi di sostegno per shippare amori omo.
Non importa che sia un amore reale, importa che loro ci credano.
Questa nuova era è nata con gli One Direction (se vi dico Larry Stylinson o Ziam Mayne non vi viene in mente niente?), ma hanno contagiato anche le Fifth Harmony (le Camren) e nel nostro paese Benji & Fede (i Fenji).
Che loro siano etero, gay o che stiano realmente insieme alle Fenji Shipper poco importa: loro credono nel loro amore (come coppia di fidanzati) e li supportano per questo.
Benji e Fede continuano a scherzare con battute Fenji sui social network e in concerto, alimentando così le speranze di chi li vorrebbe vedere fidanzati.
Me in primis, ovviamente.



Reduci da un concerto sold out a Torino, molte Fenji Shipper mi hanno contattato su Twitter passandomi tutti i momenti fr0ciaroli di Benji e Fede, fra baci, allusioni e proposte di matrimonio.


Insomma, hanno solo 23 anni, ma sanno far parlare.
Bitches inside.



Cosa vuol dire credere nei Fenji? Musicalmente ci credo!

@albesmilesback questi due li amo e loro si amano pic.twitter.com/K4tPLHSOpY — noemi; 230616 (@needfedee) 23 giugno 2016

Via i telefoni che sennò domani…

@albesmilesback pic.twitter.com/qZSduUBzwN — noemi; 230616 (@needfedee) 23 giugno 2016

Siete tutti invitati al nostro matrimonio

b: siete tutti invitati al nostro matrimonio pic.twitter.com/FaoI9fyNln — fenji; (@albesmilesback) 23 giugno 2016

Al prossimo concerto vogliamo però vedere questo:

Britney e Madonna non vi hanno insegnato niente?