Benji e Fede al Gay Pride di Milano (VIDEO)

01 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Benji e Fede al Gay Pride di Milano hanno tenuto un bellissimo discorso sul palco principale, sostenendo l’amore universale e qualsiasi tipo di famiglia: “C’è chi ha una mamma ed un papà, chi due papà, chi due mamme ed anche chi non ha nessuno“.
Fra buoni propositi e messaggi densi di significato, Benjamin Mascoloda sempre vicino alla comunità LGBT – ha confessato di aver ricevuto molte offese omofobe a causa della sua amicizia con Federico Rossi: “Ci hanno chiamato fro*i di mer*a, ricchi*ni del caz*o e ci hanno anche detto che dobbiamo morire“.

Benji e Fede al Gay Pride di Milano, il discorso integrale:

Oggi Benjamin Mascolo ha anche scritto un bellissimo post su Instagram, sostenendo ancora una volta il Pride:

Ieri io e Fede abbiamo avuto il grande onore di essere presenti al Milano Pride, uno degli eventi più belli e importanti a cui abbiamo partecipato nella nostra vita. Non ho mai visto una festa così grande e positiva, l’amore che si respirava nell’aria è qualcosa che porteremo dentro tutta la vita. Spero che le nostre parole possano mandare un messaggio di speranza e, nel nostro piccolo, spero che questo sia un altro passo avanti verso un futuro senza pregiudizi e discriminazioni.. un futuro che includa tutte le persone, e non escluda mai nessuno“.

Benji e Fede al Gay Pride di Milano

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!