Boss Doms annuncia il suo progetto da solista: la reazione di Achille Lauro

29 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Boss Doms è pronto a riprendere in mano la sua carriera da solita e l'ha annunciato lui stesso.
"Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino”.
L'artista ha anche svelato che Achille Lauro non solo ha preso bene la sua decisione, ma che è anche pronto a supportarlo. Rimarranno delusi quelli che si aspettavano catfight e ciocche di capelli strappate.
"Ho fatto fede alla mia promessa ma credo che adesso sia giunto il momento di intraprendere il mio personale percorso professionale. Lauro è davvero tanto entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende così felice".
Il primo maggio Boss Doms pubblicherà il suo remix di 'Remember me' di Alex Gaudino. Sono davvero curioso di sentire il risultato. PH: Achille Lauro Instagram
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!