La vedova del pallavolista Bovolenta fa coming out: “Sono fidanzata con una donna”

Categorie: LGBT

Federica Lisi nel 2012 ha perso improvvisamente il compagno, Vigor Bovolenta, a causa di un arresto cardiaco che l’ha stroncato durante una partita.



Federica e Vigor erano felicemente fidanzati e poco dopo la sua morte ha scoperto di aspettare il suo quinto figlio, che è nato qualche mese dopo.

A distanza di 7 anni da quella tragica morte che ha sconvolto il mondo della pallavolo e del gossip, Federica Lisi è tornata alla ribalta con un’intervista a Libero in cui parla del suo nuovo amore, la cantautrice Pia Tuccitto.



«Con Pia la mia vita è cambiata completamente. Ci siamo incontrate casualmente al Roxy Bar da Red Ronnie. Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. Siamo probabilmente due pazze e l’unione della nostra follia ha creato una bomba. Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un  apporto puro. Siamo due donne con quattro palle».

Mamma di cinque figli di un campione dello sport e felicemente fidanzata con una cantautrice: la nuova vita di Federica Lisi.