Britney Spears dice addio definitivamente al Piece Of Me di Las Vegas

Categorie: POP NEWS



Quello che sembrava un rumor infondato ora è a tutti gli effetti una notizia ufficiale, dato che a parlare è stato il manager Larry Rudolph: Britney Spears, con la data del 31 dicembre 2017, porrà fine una volta per tutte alla residenza Britney: Piece Of Me di Las Vegas.
Gli show, iniziati nel dicembre del 2013, termineranno quindi quattro anni dopo la data zero che la vide debuttare sul palco con una parrucca in testa e gli addominali disegnati.
Bei tempi.
Dopo Britney Jean (ed i relativi Work Bitch e Perfume), la collaborazione con Iggy Azalea, quella con Giorgio Moroder ed il recente album Glory (con Make Me e Slumber Party), Britney Spears ha finalmente deciso di mettere un punto definitivo allo show del Planet Hollywood.
Ovviamente Las Vegas è una meta “comoda” e Britney non avrebbe intenzione di abbandonarla tanto facilmente: sempre secondo Rudolph, la cantante sarebbe in trattativa per una nuova residenza che inizierebbe a fine 2018 per il ventennale di carriera.
Nuovo Casinò, nuova residenza, nuova setlist, nuove coreografie, nuovi costumi.
La speranza comunque è sempre l’ultima a morire e come questa estate farà un tour all’apparenza asiatico (le date annunciate per adesso sono solo Tokyo, Osaka, Manila, Hong Kong e Tel Aviv), potrebbe farne un altro mondiale nei primi sei mesi del 2018, prima di rinchiudersi nuovamente a Las Vegas per le prove della seconda residenza.