Britney Spears zittisce chi la prende in giro per come balla e poi risponde alle domande dei fan

09 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la fase dei gattini e delle foto prese da Google Immagini, c’è stato il periodo dei versi della Bibbia e ultimamente Britney Spears su Instagram sta pubblicando diversi video dove sfila (in modalità Loredana favoloso) e balla sulle note di famosi pezzi pop.
Sui social molti hanno preso in giro la principessa del pop per le sue coreografie, i fan e Sam Asghari sono convinti che anche Timbaland si sia preso gioco della popstar. Britney non se l’è presa troppo ed ha spiegato che non ha mai detto di essere la migliore ballerina al mondo e che se danza è solo perché ama farlo.

“Stavo ascoltando “Haunted” di Beyoncé, è una canzone così bella e non avevo mai ballato prima sulle note di questo pezzo. Poi volevo dire che non ho mai detto di essere la miglior ballerina. Danzo semplicemente perché mi riempie il cuore di gioia mi piace esprimermi così!”

E lasciamola ballare! Non sarà un’ottima coreografa, ma almeno adesso si muove ed è anche sciolta, a differenza di quando al Femme Fatale Tour pareva un robot in tilt.

La Spears ieri sera ha anche risposto ad alcune domande dei fan e così sappiamo che la sua canzone preferita è Toxic e il cibo che adora di più è il chili hot dog.
Non avevamo dubbi amore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Psss can you imagine a world supply of designer clothes ????????☺️ !!!!!!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!