Bugo e Morgan, parla l’infermiere del backstage: “Rissa, siamo intervenuti in 4 per dividerli”

08 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Repubblica ha riportato le dichiarazioni choc di alcuni testimoni che avrebbero visto Bugo e Morgan prendersi a sputi, spintoni e morsi. Molti sul web non credono a questa ricostruzione, ma adesso arriva un'altra testimonianza pesante, a parlare questa volta è uno degli infermieri presenti nel backstage del Teatro Ariston. L'uomo ha rilasciato un'intervista alla bravissima Beatrice D'Oria per Il Secolo XIX e ha dato una versione simile a quella dei testimoni de La Repubblica. Stando a quello che ha rivelato l'infermiere, sarebbero intervenuti in 4 per dividere Bugo e Morgan che se le davano di santa ragione.
"Sputi, schiaffi, morsi. Una scena surreale, tanto che il capopalco è collassato dallo stress. Per dividerli siamo dovuti intervenire in 4, io più altri tre - racconta - Si è trattato veramente di una scena folle, surreale. Qualcuno ha fatto anche un video. Li abbiamo divisi a forza, sono stati minuti allucinanti".
Un video CHOC gold? Qualcuno lo compri e lo mostri a noi comuni mortali. I due cantanti confermeranno questa versione dei fatti, oppure faranno finta di nulla? Per saperne di più aspettiamo le conferenze stampa di Bugo e Morgan di oggi pomeriggio.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!