Bugo cambia idea su Morgan: “Pronto a far pace con lui, ma…”

20 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se Morgan è stato ospite di Barbara d'Urso e Caterina Balivo, Bugo non è da meno e dopo essere andato da Mara Venier, ieri sera era a L'Assedio, da Daria Bignardi. Il cantante milanese ha - ovviamente- parlato di quello che è successo sul palco del Teatro Ariston nella penultima serata del Festival di Sanremo.
"Che dire? È quasi diventato un film nel rivederlo. È tutto così romanzesco, non penso nemmeno di averla vissuta quella roba. Cosa ho provato in quegli attimi? Ai miei occhi è stata una cosa abbastanza normale andare via. Non ho pensato, mi sono lasciato trasportare dalla mia personalità. Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava quando ho sentito la prima strofa. Ho aspettato un attimo, poi ho preso il primo foglio e sono andato via. Io penso che si possono avere degli screzi, ma fare una cosa del genere…ha sfregiato la mia canzone, un atto che un artista non dovrebbe mai fare“.

Bugo si è detto disponibile a far pace con Morgan.

"Io ho partecipato insieme a Morgan perché credo nell’amicizia. Io posso pure fare pace con Morgan ma, più che altro, lui dovrebbe fare pace con se stesso".
A questo punto voglio la pace in diretta a Live Non è la d'Urso o da Mara Venier a Domenica In.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!