C’è Posta Per Te, mamma chiede di rivedere la figlia dopo 4 anni di silenzio, ma finisce male: “Non siete più la mia famiglia” (VIDEO)

Categorie: TV



Ieri sera a C’è Posta Per Te è andato in onda un dramma siciliano.
Oriana e il figlio Aleandro sono andati da Kween Mary per rivedere la figlia e sorella Vanessa, con la quale non hanno più rapporti da quasi 4 anni.
La ragazza non vuole più saperne nulla dei suoi familiari perché per anni ha assistito a forti liti tra la madre e il padre che spesso ha alzato le mani nei confronti della moglie.
Oriana dopo l’ennesimo schiaffone ha deciso di lasciare il marito e insieme al figlio si è trasferita a casa di Vanessa e del marito Pierpaolo, che, credendo a delle voci di paese, ha scritto su Facebook accusando Aleandro di furto. Il ragazzino all’epoca 19enne ha risposto con insulti e dopo questa lite social i rapporti si sono rotti definitivamente, Oriana insieme al figlio è tornata a vivere con il marito dopo averlo perdonato.
Nonostante le lacrime e le mille scuse di sua mamma e suo fratello, Vanessa ha deciso di non perdonarli ed ha dichiaratoa Maria di non sentirli più come suoi familiari.


Una freddezza che a molti ha ricordato un’altra storia iconica del programma….





 

Nulla ha potuto Kween Mary, Vanessa e Pierpaolo sono stati irremovibili.