Chiara Ferragni chiede un privée in pizzeria ma viene rimbalzata? “I clienti sono trattati tutti uguali”

04 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ennesima polemica sterile quest'oggi per Chiara Ferragni che, secondo il racconto di Francesco Martucci, proprietario del ristorante I Masanielli di Caserta, avrebbe chiamato chiedendo un privée all'interno del locale. A raccontare la conversazione telefonica è stato proprio l'imprenditore:
"Chiara Ferragni: Buona sera vorrei prenotare un tavolo da lei, ha un privee? Io: No Chiara non abbiamo privee. Per noi i clienti devono essere trattati tutti all stesso modo. Grazie, Francesco ❤️"
Ovviamente il post ha scatenato una polemica fra chi accusa Martucci di aver 'sputtana*o' una conversazione privata con una cliente e chi, invece, ha difeso la Ferragni sostenendo che sia normale per lei voler cenare in un posto più tranquillo lontano da occhi indiscreti.
"Scrivo sempre ciò che penso Si è alzato un polverone che praticamente non esiste Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso(o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo Da noi vengono attori Calciatori,e compagni cantando Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio E ho semplicemente detto la verità Non ho mai voluto fare differenze Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno E mai mi permetterei È brutto vedere odio Perché la vita è bella Fatevene una ragione"
Che ne pensate?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!