Christina Aguilera annuncia la residenza a Las Vegas – ecco le date

Categorie: POP NEWS

Tre anni fa il manager di Christina Aguilera, Irving Azoff dichiarava: “Non voglio mancare di rispetto a Britney o a Jennifer Lopez che stanno facendo una residency, né tantomeno a Shania Twain che l’ha fatta in passato, ma Christina non ha ancora raggiunto l’apice, è ancora nel pieno della sua carriera. Sta per tornare a The Voice, sta completando il lavoro sul suo nuovo album e farà ancora un’apparizione in Nashville. Sul disco vi posso dire che è davvero fantastico. Christina non è mai stata così felice e non ha mai fatto meglio di quanto stia facendo ora”.



Le cose però sono cambiate, visto che poco fa sul sito ufficiale di Christina Aguilera è stata annunciata la residenza di Las Vegas della popstar. Per adesso sono stati programmati 16 concerti allo Zappos Theater.
Dopo Britney Spears, Celine Dion, Lady Gaga, Jennifer Lopez, i Backstreet Boys, Cardi B e Mark Ronson, Christina si aggiunge alla lunga lista di star che hanno scelto la città del peccato per esibirsi in una serie di show.
In bocca al lupo Chri.