Claudio Sona spiega perché si è lasciato – Mario Serpa non la prende bene e sbotta (VIDEO)

22 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Sona è stato ospite al Padova Pride Village ed ha ufficializzato la fine del suo business amore con Mario Serpa. L'ex tronista ha anche fatto capire che uno dei motivi della rottura con il $erpa è stata la relazione a distanza e gli impegni che legano lui a Verona e Mario a Roma.
“Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me. [...] La relazione a distanza... c'è Italo ok, ma anche Italo per una persona normale con uno stipendio normale può diventare pesante. Economicamente parlo. Poi c'è da dire che entrambi abbiamo costruito io qui e lui a Roma, è difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto ed andare via. Non è facile credetemi.”
Marione sembra non aver preso bene le dichiarazioni del suo ex ed ha sbottato su Instagram.

Lo sfogo di Mario su Claudio Sona.

"Le str*nzate ragazzi, che str*nzate che mi tocca leggere e ascoltare soprattutto. State in silenzio invece di dire c*gate, fate più bella figura, credetemi".
Che la catfight abbia inizio.
Fonte:IlVicoloDelleNews
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!