Conduttore attacca Maria De Filippi e Barbara d’Urso: “Le metterei in galera per spaccio di demenza”

14 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

In una recente intervista rilasciata a Gaspare Baglio per Rolling Stone, Pino Scotto ha duramente attaccato Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Achille Lauro. Alcune delle mie b!tches mi hanno fatto notare che nella stessa intervista il conduttore di Rock Tv si è scagliato anche contro Barbara d'Urso e Maria De Filippi. Scotto è stato davvero pesante e ha detto che secondo lui le due signore di Canale 5 spacciano demenza.
"Il problema sono le persone che le guardano, ‘ste str*nzate. Come quelli che parlano, parlano e poi il programma di Barbara d’Urso è seguitissimo. La D’Urso e la De Filippi le metterei in galera per spaccio di demenza. Se torno in tv? Siccome continuavo a parlare male di X Factor, che era di Sky, alla fine ci hanno tagliato. Ora siamo su Facebook, tutti i martedì, alle 14:00 sul canale Rock TV Italy. Facciamo numeri molto più alti di prima".
Praticamente il conduttore e cantautore ne ha una per tutto il mondo pop italiano, dai protagonisti della musica a quelli della televisione, fino ai programmi storici come Sanremo e X Factor.

Le parole del conduttore di Rock Tv Italy contro Emma, Alessandra Amoroso e Achille Lauro.

"Per prima cosa hanno stancato i talent. E poi la gente si è resa conto che da lì non è mai venuto fuori uno decente e che valga. Mengoni cerca di fare Alex Baroni, la Marrone sembra Gianna Nannini con la diarrea, quando urla. Poi la Amoroso cerca di imitare la Pausini ed è pure stonata. Almeno la Pausini è intonata. Liberato? Meglio, ma è sempre pop scadente. Non c’è più la grande musica, il grande pop, le grandi canzoni. Anche il tipo che mangia le cime di rapa, quello che ha vinto il Festival di Sanremo. Diodato, ti faccio sentire 30 brani che hanno le stesse note, armonie e melodie. Nessuno riesce a fare più un pezzo decente. E poi lasciamo stare Sanremo. Achille Lauro? Quello che coi vestiti fa concorrenza a Malgioglio? Secondo me Achille Lauro è il più grande bluff, la cosa più squallida venuta fuori insieme a Tommaso Paradiso".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!