CoronaVirus, Elettra Lamborghini arrabbiata per la polemica che l’ha travolta

09 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli ha attaccato pubblicamente Elettra Lamborghini.
«In Abruzzo in centinaia accalcati per Elettra Lamborghini, e 'sti cavoli del Coronavirus - scrive la blogger - Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività. Musica e il buonsenso scompare».
Le immagini dell'instore di Elettra hanno fatto il giro del web ed è nata una polemica. Qualcuno sta continuando anche in queste ore a criticare la Lamborghini pensando che le foto in questione siano state scattate dopo il decreto che vieta anche questo tipo di eventi e show. Per questo oggi è intervenuta la cantante di Pem Pem, che su Twitter ha chiarito di aver cancellato tutti i suoi eventi da qui a giugno.
"Ignoranti e media continuano a dire str**zate,se mi conosceste davvero sapreste che non sono la 1* delle sprovvedute...ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno. Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!