CoronaVirus, Naomi Campbell condivide e commenta i videomessaggi di De Luca e di alcuni sindaci italiani furiosi

24 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I filmati dei sindaci italiani infuriati e del governatore della Campania Vincenzo De Luca stanno facendo il giro del mondo. Oggi anche Naomi Campbell ha condiviso i video che arrivano dal nostro paese. La top model ha citato le parole di Rula Jebreal.
"Ascoltate americani, ascoltate! “ADORO ITALIANI! Il loro spirito, la loro creatività, le loro anime, il loro coraggio, la capacità di recupero, la passione e la compassione. Questa è la raccolta aggiornata di sindaci italiani che rimproverano le persone che stanno violando la quarantena. Uno di loro ha detto: "Guarda, questo non è un film. Non sei Will Smith in I Am Legend. Vai a casa". E sì, i sottotitoli sono accurati".
Visualizza questo post su Instagram
 

Listen America Listen ! ♥️???? . . @rulajebreal: “I LOVE ITALIANS! ? Their sprit, creativity, souls, their courage, resilience, passion & compassion. This is the updated compilation of Italian Mayors losing it at people violating #Covid19 quarantine: I stopped him and said, ‘Look, this isn't a movie. You are not Will Smith in I Am Legend. Go home.’ And, Yes, subtitles are accurate.”

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Anche Perez Hilton ha pubblicato i video dei sindaci italiani.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!