Ecco cosa ci sarà al posto di Domenica Live – la pubblicità ufficiale di Canale 5

Categorie: TV

Nelle scorse settimane Dagospia e Il Fatto Quotidiano hanno ipotizzato l’arrivo delle soap Mediaset al posto di Domenica Live dalle 14:00 alle 17:25.



“La promozione di Barbara D’Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. – si legge su Dagospia – Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l’assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già “concesso” all’azienda speciali del date show in prime time.”

“Secondo le voci che sono arrivate a ilfattoquotidiano.it, Mediaset avrebbe deciso di puntare sulle soap come Il Segreto, proprio come accade nei giorni feriali. D’altronde lo stesso direttore Scheri aveva parlato di uno “standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”. Insomma, “poca spesa e tanta resa” sarebbe il claim dei vertici del Biscione.”



Dopo i rumor e le mezze conferma è arrivata l’ufficialità con uno spot tv. Da oggi avremo Beautiful, Una Vita e Il Segreto dalle 14:00 alle 17:25 ogni domenica.
Gli amanti del trash e il pubblico con meno di 85 anni…

Al posto delle clip CHOC (imitate male), della macchina della verità e dei vip dimenticati caduto in rovina avremo Donna Francisca, Raimundo e Pepa…



14:00 Beautiful
14:25 Una Vita
16:25 Il Segreto
17:25 Domenica Rewind/ dal 13 gennaio Domenica Live